“Esordio Record: Un Nuovo Capitolo Nella Storia della Radio Italiana”

0

Ciao Lazzaroni e a tutti voi amici artisti,

Sono tornato dalla splendida Sicilia da una settimana e il mio cuore è ancora in festa. Ho tanto da fare in vista del lancio del mio nuovo singolo, previsto per il 10 aprile, ma anche una gran voglia di godermi un po’ di riposo. La convalescenza è arrivata un po’ inaspettata, con una fastidiosa laringite e dieci giorni di prognosi, ma guardo il lato positivo: <Non ha un cancro> detto il dottore dopo la visita abbozzando un sorriso.

La gioia per il prossimo lancio del singolo si è ulteriormente accresciuta con la notizia ricevuta ieri in redazione: il video clip di “Voglio andare via” sarà trasmesso su SKYTG 24 il giovedì 18 aprile. Non posso nascondere di essere al settimo cielo per questa opportunità.

Durante il mio soggiorno a Catania ho avuto la fortuna di incontrare musicisti eccezionali e persone straordinarie che hanno contribuito a rendere il mio singolo davvero unico. Il fatto che questo sia il mio primo video clip aggiunge un ulteriore tocco di eccitazione a tutto il progetto. Questo debutto tardivo nella scena musicale nazionale potrebbe essere definito un record, eppure, più che il senso di conquista, provo la pura e semplice felicità.

Il nostro movimento cresce e si evolve in una realtà sempre più solida, con progetti che abbracciano la musica, l’impegno sociale e politico (a partitico).

Dall’adunata generale al grande concerto per celebrare il risveglio, siamo pronti per il cambiamento, per la solidarietà, l’unione e la ricostruzione del nostro Paese. Il cambiamento è nelle nostre mani.

W L’Italia in Movimento!

Coco Lzy

Comunicato stampa

Voglio andare via è il nuovo singolo di Coco Lzy.

Il conduttore radiofonico ritorna alla musica dopo 48 anni con un brano romantico ed energico in cui affronta il disagio di vivere in un paese con tante ingiustizie e disparità sociali.

Coco Lzy e un portatore di handicap, impegnato in battaglie sociali da sempre.

Questa ballad incrocia hip hop e indie ed il testo ci racconta una

storia legata alla vita quotidiana.

Il ritornello voglio andare via nasce da una reale esigenza di scappare non solo da città grigie e caotiche ma da una vita diventata difficile e insostenibile.

Questo brano fa parte di un nuovo ambizioso progetto ” La radio a teatro ” che Coco Lzy vuole portare in tutti i teatri d’Italia il prossimo anno.

Il nuovo singolo “Voglio andare via” sarà promosso durante q l’estate con eventi e show radiofonici.

Il video, sarà presentato in anteprima il 18 aprile su SkyTg24 ed è stato girato sulle suggestive spiagge della provincia di Catania alle pendici dell’Etna in Sicilia, l’energia vulcanica che le permea, gli conferisce una bellezza unica ed emozionante.

 

Visualizzazioni: 114

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *