Sud-Nord: IL viaggio comincia – Il Tour Radiofonico e il Nuovo Singolo

0

Cari amici e artisti del movimento che ambisce a risvegliare l’Italia,

Da anni lavoro a un progetto che, passo dopo passo, sta prendendo forma ed è diventato qualcosa di veramente innovativo. A mio modesto parere, questo progetto ci offre l’opportunità di riscoprire la libertà che caratterizzava le radio negli anni ’70, in particolare le radio libere. Oggi, purtroppo, le radio libere non esistono più e ciò ci spinge a reinventarle. Con il vostro supporto, stiamo realizzando un piccolo miracolo.

E parlando di passi avanti, sono felicissimo di annunciare che dopo l’uscita del mio prossimo singolo, prevista per il mese  aprile, da maggio partirà il tour radiofonico da Sud a Nord. L’obiettivo è promuovere il nuovo singolo e invitare le radio regionali e locali a partecipare al tour, con l’importante compito di individuare i migliori talenti della loro zona per farli esibire sul palco.

La nostra “radio a teatro” valorizzerà i talenti emergenti senza dimenticare le glorie della musica italiana, i cosiddetti “sempre verdi”. Avremo super ospiti non solo musicali, ma anche dal mondo culturale. La serata includerà la satira, la divulgazione scientifica, colpi di teatro e un assaggio del mio nuovo album, firmato Coco Lzy – scusatemi se vivo uno sdoppiamento di personalità: da un lato l’artista, dall’altro il manager, lo scrittore, il giornalista, il grafico e il fonico.

Spero sinceramente di trovare qualcuno disposto ad impegnarsi con me per contribuire a questo movimento artistico e al cambiamento. Desidero ringraziare innanzitutto il mio amico Vito di Luserna San Giovanni (TO) per la sua disponibilità e condivisione della stessa visione. Sempre più persone credono che sia possibile cambiare davvero qualcosa, iniziando con la socializzazione, gli incontri e lasciando le paure a casa, lasciandole alla televisione.

Se siete curiosi di saperne di più su questo progetto, vi invito a visitare questo link. (Clicca Qui) Abbiamo preparato una presentazione che illustra dettagliatamente il nostro piano e offre anche la possibilità di partecipare come investitori! Si tratta di un’opportunità unica, con dieci quote disponibili per altrettanti “business angel” che ci permetteranno di completare il nostro budget per la produzione dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni, potete scriverci all’indirizzo info@wlitalia.it. Grazie a tutti per avermi dedicato il vostro tempo. Ci sentiremo presto, dato che sto per partire per Catania, “vado via” a registrare il prossimo singolo “Voglio andare via”. Sento la necessità di partire da casa e di camminare per arrivare da voi, città per città, con la radio a teatro per risvegliare la bella addormentata con lo stivale.

A presto dal vostro Lazzarone in missione!♥

Visualizzazioni: 84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *